MAI DIRE BAU PARMA!!!

Buone, anzi buonissime vacanze a tutti!!! A voi al vostro cane, al coniglietto di vostra sorella, al gattino di vostra figlia, Buone vacanze!!!
Iniziate a segnarVi questa data, 16 Settembre 2012; perche’ Vi aspettiamo a PARMA per una delle giornate dedicate alla famiglia ed al suo cane, perche’ ritorna MAI DIRE BAU!!!!
L’evento piu’ BAU dell’anno organizzato da Just in Time e Radiobau!!!! Uniti per dare il massimo della qualita’ e della professionalita’, ma soprattutto il massimo della simpatia per esaltare il nostro/vostro rapporto con il componente della famiglia a 4 zampe!
MAI DIRE BAU, nasce proprio per questo per esaltare il magnifico rapporto che il nostro cane ci fa’ l’onore di instarurare con noi.
A Parma quest’anno non mancheranno il fior fiore degli esperti in campo cinofilo, cosi’ come grande e’ la partecipazione delle Associazioni Animaliste, che rimangono uno delle principali attrattive di questa giornata!
Gare, sfilate, giochi, Work shop, salotto degli esperti, e tutto quanto riguarda il mondo del nostro miglior amico.
Sara’ ospite di MAI DIRE BAU PARMA il Coro Gospel Lorenzo Valla per dare una botta di allegria qualora calasse un po’ di stanchezza- la Dr. Laura Kramer, parassitologa e docente dell’Universita’ di Parma – Daniela Ria la nota pittrice che di “Nobilgatti e Aristocani”- Dr. Barbara Galluccio e il Dr. Alan Risolo medici veterinari che istruiranno gli umani sui primi soccorsi da dare ai bambini pelosi, – Spartia Piccino, Laura Rangoni, Marco Fornari, Simona Cao…. chi sono??? Iniziate a clickare QUI’ per scoprire man mano tutti gli aggiornamenti, tutti gli ospiti, tutto di MAI DIRE BAU PARMA!!!

MAI DIRE BAU! 2012 è un evento realizzato da Just In Time, Bassotti… e poi più e Radio Bau

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.