SOS BAU Gattini Indivisibili!!!!


“ciao Davide, puoi aiutare una ragazza che ha trovato due gattini?”
E Davide apre la posta, che poi e’ il cuore pulsante di SOS BAU la rubrica di Radiobau, nata per dare Voce a chi ne ha bisogno!
E ci scrive Luana, una ragazza di Ancona, una ragazza come altre, che ha trovato due gattini questa mattina mentre portava i suoi cani a spasso. E molto gentile e mi dice che i gattini davvero in questo momento non puo’ tenerli.
Mi manda le foto, le chiedo il cellulare, insomma tutti i dati per fare questo blog che state leggendo. Quando mi manda le due foto fatte di corsa dentro la gabbietta…mi salta all’occhio che il gattino nero in primo piano ha l’orecchio sporco, ed invito Luana a provare a pulirlo.

Ed e’ qui che la nostra storia cambia… dopo un po’ Luana mi scrive per dirmi che voleva togliere il gattino maschio dalla gabbia per pulirgli l’orecchio ed e’ successo il finimondo. I due fratellini non vogliono essere divisi!!!! Che fare???? “Ci ho pensato, li tengo!! Li porto in casa con gli altri” mi scrive Luana. E qui scopro che Luana ha 6 gatti e 4 cani che vivono in casa con Lei, tutti salvati da situazioni disagevoli, e che …”sono felice terro’ anche questi”

OK! Non vi ho raccontato la storia dell’anno, lo so’ da me.
Ma oggi mentre leggevo la cronaca, storie di canili sequestrati, 2700 beagles che cercano casa, mi sono ritrovato a pensare a quanto siano sempre le stesse persone a finire nel “tritacarne” della Cronaca legata al mondo degli animali e quanto poco invece si elogino persone come la nostra amica che nonostante “non stia attraversando un buon periodo” decide che altri due gatti a casa ci stanno, perche’ ha rispetto della vita, e lo ha detto a me, in posta non e’ andata in Tv con la testa bassa a dire “Salvero’ tutti i gatti randagi” …….
Vi chiedo di dare un aiuto a LUANA BEDETTI a mantanere i suoi nuovi amici, che avranno bisogno di una visita Veterinaria, pappa, medicine,
POSTE PAY – 4023 6005 7644 3073 – C.F. BDTLNU88E63H294R
Se potete e se ve la sentite. Come sempre in queste casi, che Dio vi protegga. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.