L’estate che fa’ Bau!


Evviaaaa che si parte!!!! Con la crisi o senza crisi, abbracciate il vostro cane e andate in vacanza insieme… non mancano i posti dove andare con Fido, Boby, Cesira, Arnold, Bobo, Seduti comodamente dalla vostro PC, potete prenotare la vostra vacanza certificata Pet Friendly, altrimenti noi di Radiobau cosa ci stiamo a fare???
Tutti giorni alle 13:30 alle 16:30 ed alle 20:30 circa, gli itinerari di vacanza di PETHOTELS.IT, il sito che raccoglie un vasto catalogo di strutture Pet Friendly certificate, in tutta Italia, sia che voi andiate in montagna o al mare!
Certificati da chi?? Da noi di Radiobau che grazie a Pethotels.it abbiamo conosciuto personalmente i proprietari delle strutture che vi suggeriamo e siamo sicuri della loro assoluta buona fede!!!
Previa una buona tolettatura per il nostro amico a 4 zampe si parte quindi. La Toelettatura prima delle vacanze perche? Perche’ un bravo Tolettatore, non si limita a lavare ed acconciare il pelo ai cani di razza, ma anche e soprattutto anche i nostri amichetti di “razza incerta”. Basta quei pelacci confusi, una buona sforbiciata data dalla mano di un Professionista fara’ del nostro “trovatello” un modello!!! Ma controllera’ anche che le unghie e le orecchie, perche’ voi in vacanza non incorriate in sgradevoli incovenienti!

Struttura Pet Frendly o no…ricordate che ci sono comunque delle piccole regole di vita in comune, come ci ricorda Chantal Michaux del Hotel Des Nations di Riccione. I cani, non possono accedere alla Sala da Pranzo, su rigorose regole dettate dall’ASL, in questo caso il proprietario della struttura non puo’ che invitarVi ad uscire per non incorrere in sanzioni.
Ma puo’ fare come Madame Michaux, creare una sala pranzo Esterna, che visto il periodo estivo risultera’ gradevole e voi potrete stare insieme al vostro “mostro peloso”
Buon senso anche in vacanza quindi, non rovinatevi le vacanze per litigare con il vicino di camera o di casa perche’ non ama gli animali.
Ricordatevi che voi dovete far valere i Diritti dei 4zampe, ottenuti con grande fatica, senza farli prendere in antipatia!
Per le Spiagge Bau e la Valigia del Cane, vi do’ appuntamento ….a molto presto! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.