I Cani del Terremoto, Giovedi 26 Luglio a Cavezzo


GIOVEDI’ 26 LUGLIO a CAVEZZO (MO) dalle 20:00 alle 22:00 presso l’Animal Camp del Campo Abruzzo, una serata dedicata ai Cani per il Terremoto.
Ed eccoci anche oggi a parlare del Miglior Amico dell’uomo! Sempre a fianco a noi, ci amano in un modo ineguagliabile e noi… A Radiobau, il prof. Roberto Marchesini fondatore SIUA (Scuola di Interazione Uomo-Animale) che rilancia il valore del rapporto Uomo-Cane, portandolo ad un livello superiore.
“E’ importante ristabilire il contatto – dice il prof. Marchesini – dopo una catastrofe di questo genere, e’ importante per il nostro “componente familiare peloso” ristabilire un certo equilibrio “
Ed ecco il perche’ di una serata dedicata ai Cani nelle zone del sisma, per incontrarsi tutti insieme; fra umani e Educatori Cinofili a parlare della cosa che piu’ piace, i cani.
Pensate quali chocs avranno subito in questi giorni, a quali privazioni sono andati incontro alcuni di loro, ed e’ quindi importante un incontro di questo genere, per riappianare anche il loro quieto vivere, che vive di riflesso al nostro.
Il prof. Roberto Marchesini, ha un consiglio per tutti i felici umani di un cane. “Ampliate la curiosita’ del vostro cane, giocate con lui, stuzzicatelo, scoprirete quanto lui voglia interagire con voi, ma soprattuto lasciateVi guidare da lui. Lasciategli l’iniziativa di portarVi nel suo mondo.”
www.siua.it per tutte le info.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.