Guardie Zoofile OIPA a Radiobau


Massimo Pradella Coordinatore Guardie Zoofile OIPA, a Radiobau in compagnia di Elisa Norelli giovane Guardia Zoofila.
Argomento di attualita’; Il cane restituito dall’ASL al legittimo proprietario che era solito “legarlo in un parco e lasciarlo li’, in stato di semi abbandono per svariate ore al giorno”. A seguito del sequestro attuato dalle Guardie Zoofile Oipa, il cane e’ stato cmq restiutito, facendo cosi’ cadere la denuncia. Fatto gravissimo, se si pensa che il cane ha 14 anni, e veniva lasciato sotto il sole, senza acqua e legato con il guinzaglio; quindi con poca possibilita’ di movimento. Ma quindi, cosa possono fare le Guardie Zoofile ?? Come posso agire ??
Devono fare tutto a norma di legge, e quando succedono cose come questa, e’ davvero una sconfitta su piu’ punti. Un azione andata in fumo, e’ cmq un cattivo segnale per tutti coloro che hanno combattuto per avere dei diritti per i nostri amici a quattro zampe.
Andando sul sito dell’OIPA trovere tutte le infomazioni ed un modulo da compilare per diventare Guardie Zoofile, e poter aiutare anche voi a far rispettare le leggi.
Le leggi vanno fatte applicare, ci sono persone che combattono da anni, ci sono ragazzi e ragazze che si sono fatti prendere a calci per arrivare ad avere due leggi che tutelino i nostri amici animali. E’ un nostro dovere e diritto farle applicare!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.