A Radiobau&co; la settimana prossima…


Victoria Stilwell l’educatrice cinofila famosa in tutto il mondo per il suo metodo basato sul “rafforzo positivo”, incontra i suoi fans italiani nei nostri studi.
Giulia Salvi di Virgin Radio Italy intervsita per noi, in un perfetto inglese Victoria, che si mette a nudo e racconta man mano la sua vita con gli animali dall’inizio fino ad oggi… In studio con noi, Alessandra Ferrari dell’OIPA, Ylenia Puglia della redazione di “Elle”, Stefano Carboni direttore di RMC, anche Cronos, il Border Collie di Giulia, e Pablo con il suo umano Massimiliano Morengo.

Con Massimo Pradella Coordinatore Guardie Ecozoofile Oipa e Elisa Norelli commentiamo l’increscioso caso del cane di 14 anni, ogni pomeriggio parcheggiato come una bicicletta in un parchetto di Milano. Legato, senza acqua, lasciato solo per piu’ ore al giorno. Dopo essere stato sequestrato dalle Guardie Zoofile OIPA con realativa denuncia per maltrattamento, l’ASL competente ha deciso di retituire il cane al legittimo proprietario, facendo cadere ogni denuncia.
Se anche Voi come noi pensate che “qualcosa non va’” in questa decisione presa dall’ASL potete erpimer il vostro dissenso sul sito dell’OIPA, o direttamente commentando questo post!

Ritorna a Radiobau&co. Stefano Cagno. Medico antivivisezionista, che dagli anni ottanta si batte per l’abolizione dei test sugli animali nella ricerca. Nato a Milano, dove tuttora risiede, si è laureato in Medicina e Chirurgia alla Statale; dal 1992 lavora come Medico ospedaliero, disciplina psichiatria. Attualmente è responsabile del Centro Diurno “La Casa” di Bernareggio (MB).
Dire solo queste cose del Dr. Cagno e’ davvero riduttivo, ed e’ per questo che torna da noi per presentare il suo libro, “Tutto quello che dovresti sapere sulla vivisezione – ma non vogliono che tu sappia” (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.