SOS Bau – Ci regalate una conchiglia?

Mare …profumo di mare ….
Tempo di mare ,ieri è ufficialmente iniziata l’estate e il caldo già si faceva sentire da parecchi giorni .
Anche i nostri cani ospiti di DiamocilaZampa, al rifugio hanno caldo, visto che non li possono portare in vacanza, avrebbero piacere di rinfrescarli un po’ durante le ore più calde.
E’ anche vero che possono stare in ampi recinti ombreggiati, però il caldo è caldo ed a parecchi di loro piace rinfrescarsi le trippe nell’acqua.
Dopo aver contattato svariate ditte produttrici di vasche in plastica, si sono resi conto che i prezzi non era a portata di “zampa” e…e Diamocilazampa (ma piu’ i cagnastri accaldati) speravano in un nostro atto di generosità.
Ecco cosa e’ stato scovato su Google….una Giga Conchiglia per Sabbia e acqua, realizzata in plastica.
Ciascuna della due metà della conchiglia può venire riempita di sabbia o acqua e offre ampio spazio per divertimento senza fine. Il giardino di casa si trasforma così in un fantastico luogo di villeggiatura. Il set è facile da pulire e si può richiudere per trasportarlo o riporlo senza occupare troppo spazio. La conchiglia piscina/sabbiera di BIG è disponibile nei colori blu e verde.
L’ideale per far sguazzare i nostri amici, accaldati ed annoiati dall’afa estiva.

Costa 22,98 e la spedizione è gratuita
Se ne volete regalare una potete ordinarla QUI e farla recapitare direttamente , scrivete un messaggio o una mail a madluiso@gmail.com per avere l’indirizzo di consegna!
Avrete per tutta la vita la riconoscenza di un cagnone tutto bagnato e felice!!!!!!!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.