Victoria Stilwell a Radiobau!!!


E finalmente siamo lieti di darVi la grandissima notizia che Victoria Stilwell, in Italia per un Seminario sul lago di Lecco presso Greendogs il 30 Giugno ed il 1 Luglio, trovera’ anche un po’ di tempo per venirci a trovare nei nostri studi.
Per incontrare tutti noi, e sopprattuto Giulia Salvi con il suo piccolo Cronos, e non possiamo che dire WOW!!!!
Victoria Stilwell, famosa in tutto il mondo per essere l’ambasciatrice del “Rinforzo Positivo” entra nelle nostre case con un enorme sorriso per risolvere tutti i problemi di interazione che abbiamo noi umani con il nostro miglior amico.
L’abbiamo vista spesso in Tv con la sua trasmissione “Basta! Io o il cane” (It’s me or the dog) ma non e’ solo una trasmissione, per Victoria e’ tutta la sua vita, vivere bene a fianco di un cane felice.
Ma cosa e’ il Rinforzo Positivo???? Il rinforzo positivo e’ sostanzialmente l’idea che se si da’ una ricompensa ad un comportamento desiderato, e’ piu’ probabile che quel comportamento venga ripetuto in futuro” dice Victoria “ma il concetto che mi piu’ mi sta’ a cuore e’ che per avere relazioni sane coi nostri cani, non abbiamo bisogno di dominarli”
Di questo e di molto altro parlera’ Victoria a Lecco il 30 giugno (convegno sul come avere un cane perfetto) ed il 1°Luglio (seminario-come gestire l’aggressivita’ del cane).
per info e iscrizioni :
Daniela Cardillo
victoria@greedogs.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.