22 Giugno 2012 Porta il tuo cane al lavoro con te!


E’ stato dimostrato che “se fosse possibile” tenere il nostro animale domestico sul luogo di lavoro, il rendimento lavorativo aumenterebbe di non so’ piu’ quale percentuale…
In parte certo sarebbe dovuto, alla tranquillita’ di averlo a fianco a noi, e non chiedersi se “poverino da solo a casa, avra’ mangiato?” o “avra fatto pipi’ sul tappeto?” Il grosso apporto a mio avviso lo porta il fatto che avere il nostro miglior amico con noi, conforta lo spirito, tranquillizza ed aumenta la familiarita’ con il luogo di lavoro.
(in foto Petunia, in ufficio dalla sua mamma di Just In Time – Parma)
E poi diciamola tutta, avreste sempre qualcuno con cui parlare ed avere ragione anche quando le cose si mettono male.
Mai poi cosa ve lo dico a fare???
Sapete quanto e’ divertente quando a Radiobau arrivano i nostri ospiti?
Tutti i colleghi si buttano per terra a 4 zampe, fanno le smorfie, chi fa apparire biscotti da non si sa’ dove, chi corre a prendere l’acqua, chi fa’ le vocine….
Perfino il nostro grande capo Alberto Hazan, ogni tanto si permette il lusso di venire al lavoro con Silvestro, il suo meticcio preferito.

Ed e’ per questo che il 22 Giugno 2012 ricorre la giornata del Cane sul posto di lavoro!!! Magari fate una bella cosa, portatelo anche voi, fategli una bella foto e mantacela, promettiamo che ve la pubblichiamo!!!
Celebrata la prima volta nel 1999, la festa “International Take Your Dog To Work Day” è stato ideata per omaggiare i nostri amici a quattro zampe e per sensibilizzare le persone sulla loro cura e sulla loro tutela.
E’ solo un prestesto per ricordarVi che loro Vi vogliono tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.