Portami con te!!!!


Chissa’ se riusciamo a strapparVi un sorriso oggi!?!? Seduti al vostro PC, in agenzia di viaggio o piu’ comunemente mentre trafficate con il Vostro Telefonino di ultima generazione cercando un posto per le Vacanze! Non staremo qua’ a ricordarVi che il luogo deve piacere a Voi ed anche ai vostri pets, ma vogliamo ancora una volta ricordarVi di portarli con Voi!!!
Perche’ le vacanze con un amico vero sono piu’ belle!!!
Lo Spot Video che Vi proponiamo suggerisce poi… di aggiungere un nuovo amico alle vacanze.
Come e’ successo un paio di anni fa’ alla nostra amica Tolettatrice Michela Lori, che ora vive felice con Asia, adottata dalla strada in Puglia.
Vi lascio a Ringo,(in foto per una campagna aiuti per i randagi di Sophia) sincero e diretto, apporto reale al mondo di chi sta’ dalla parte degli animali, senza tanti convenevoli, schietto, a volte un po’ rude e scontroso, proprio come un caro fedele amico a quattro zampe!
< CAMPAGNA ESTATE 2012 CONTRO L’ABBANDONO
Progetto interamente NO PROFIT ideato e realizzato da UBIK, Visual Effects – CRACKARTOONS in collaborazione con RADIO BAU & CO. di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio, e con Freccia 45, associazione no profit di protezione e difesa attiva nella lotta per i diritti degli animali, PORTAMI CON TE è la nuova campagna sociale che si apre con la diffusione di locandine e manifesti.
Ogni anno, in Italia vengono abbandonati circa 50.000 cani, i quali oltre a rischiare la propria vita, rappresentano anche una delle cause principali di incidenti stradali.
PORTAMI CON TE è il nuovo progetto no profit, una campagna pubblicitaria anti abbandono patrocinata dal MINISTERO DELLA SANITA’ e con patrocinio estensibile alla REGIONE LOMBADRIA per locandine e manifesti, realizzato in collaborazione con Freccia 45 con protagonisti RINGO (dj e conduttore televisivo, ma anche Umano del piccolo Iggy), ERIKA (cantante) , ma i veri protagonisti sono JESSY (la picolina nella borsa di Erika) e LULU’ (l’ammaliante lupa) portati sul set ed assistiti da Greendogs.
La colonna sonora e’ degli STADIO, che con questo brano hanno voluto aderire al progetto ricordando che ogni cane ha “Un disperato bisogno d’amore”
Tutti insieme, uniti per sostenere ed incentivare a portare gli amici animali in vacanza e continuare la battaglia contro gli abbandoni, con un sorriso sulle labbra magari, ma decisi, determinati, seri e puliti!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.