Victoria Stilwell in Italia!

Quante volte vi e’ capitato di sentire la famosa frase “Basta!!!!O io o il cane”, di fronte alla quale una buona parte di bimbi si sono visti tornare figli unici. Cani a detta dei Genitori, “troppo gelosi”, “troppo invadenti”, ed altre miriadi di “giustificazioni” piu’ o meno coerenti, ma l’epilogo era sempre lo stesso, il cane abbandonava la famiglia per creare troppi problemi!
Tutto questo fino a qualche tempo fa’….ovvero fino a quando a Victoria Stilwell e’ venuto in mente di sfruttare proprio queste situazioni, per far capire che siamo noi umani a sbagliare approccio con i nostri amici a 4 zampe, e cosi’ e’ nata la fortunatissima serie TV, che vede l’impiego del rafforzo postivo per far perdere le cattive abitudini dei nostri piccoli eroi!!!!

Se amate questa trasmissione, ed avete scoperto quante cose incredibili si possono fare con il vostro cane, entrando in contatto con lui, con il suo linguaggio!
Victoria Stilwell sara’ in Italia il 30 Giugno ed il 1° Luglio a Lecco, ospite di Greendogs, e per Voi puo’ essere una occasione incredibile per entrare nel suo magico mondo dove cani e umani sono felici e sorridenti e non ci sono incidenti strani per incomprensioni!!!
Per tutte le informazioni del caso potete scrivere a info@greendogs.it oppure a victoria@greendogs.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.