TI PROTEGGO IO- Seconda Tappa-Domenica 3 Giugno BO-MI


A Radiobau; il dr. Marco Fornari organizzatore di questa grande raccolta farmaci che salva la vita a tanti, tanti, tanti animali piu’ sfortunati dei nostri migliori amici.
Lo scorsa Domenica e’ stata una esperienza grandissima, dice Marco, ad ogni piazzola e’ una festa, la gente si incontra, vuole presentarsi parlare delle loro esperienze, conoscere la nostra mascotte Yogy. Oltre ai farmaci portano torte, dolci di ogni sorta, e’ bello vedere che mentre si fa’ del bene, si puo’ sorridere e unirsi per una buona buona causa.
I nostri eroi sono tornati a casa con il baule dell’auto piena di medicinali, dopo avere cavalcato oltre 800km, e sono pronti per l’avventura del 3 Giugno, che interessa la tratta Bologna-Milano e rientro da un altra strada.

BOLOGNA:Castelvetro:Cremona: parcheggio hotel Hermes che si trova al casello autostradale; Pontevico: Manerbio: Brescia Centro: fermata parcheggio del Luna Park; Brescia Ovest: Ospitaletto: Rovato: Palazzolo: Ponte Oglio: Grumello: Seriate: Bergamo(Mega Rotonda fuori Autostrada); Dalmine:Capriate: Trezzo:MILANO:Lodi:Casalpusterlengo-Ospedaletto Lodigiano:Piacenza Nord:Piacenza Sud:Fiorenzuola:Fidenza-Salsomaggiore Terme: parcheggio Fidenza Village;Parma: nel parcheggio a destra dell’uscita;Terre di Canossa-Campegine:Reggio Emilia.
Consulate o scaricate l’elenco Farmaci utili sulla pagina Facebook di “Ti proteggo io”, Mandate un SMS al 392 6565867 per comunicare la vostra presenza al Casello Autostradale piu’ vicino a casa vostra!
A Milano, ci saremo anche noi di Radiobau, ma la cosa piu’ importante e che ci siate VOI!!!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.