Gossip

Prepariamoci all’estate con Pets&thecity!


Radiobau, vi consiglia vivamente di collezzionare tutti i numeri di Pets & the City, cosi’ vi potranno sempre tornare utili, in qualsiasi momento…
Il nuovo numero è disponibile in omaggio presso gli ambulatori veterinari e i petshop delle dodici aree urbane più popolose del Nord e Centro Italia: Torino e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza, Verona, Padova, Venezia, Genova, Bologna, Firenze e Roma.
Nel numero in distribuzione di Pets&theCity si trovano, come sempre, tante notizie utili e interessanti per i proprietari di cani e gatti.
In vista delle prossime vacanze, lo Speciale propone consigli e suggerimenti per affrontare al meglio il viaggio in automobile con il nostro pet.
Se sapremo preparare il cane e il gatto a questa trasferta, il nostro amico non vivrà questo momento come un trauma e anche noi saremo felici nel vederlo tranquillo e sereno. Per chi aspira a fare volontariato in un’associazione animalista, l’Inchiesta ci parla di questo vasto e variegato mondo aiutandoci a individuare quale sia l’ente o il gruppo più adatto alla nostra sensibilità.
Nella rubrica Confronti tocchiamo il tema delicato dell’eutanasia.
Quando il nostro amico si trova a un punto di non ritorno, la paura di separarci da lui spesso non aiuta a fare la scelta più corretta. Due autorevoli Veterinari, che nei loro interventi coniugano le proprie esperienze professionali con quelle di proprietari, ci aiuta a comprendere come vivere questi momenti in modo da tutelare sempre e comunque il benessere e la dignità del nostro cane e gatto.
Gli articoli sull’alimentazione, il comportamento e la salute ci offrono tanti spunti e suggerimenti per la gestione consapevole dei pet.
E visto il diffondersi in questa stagione di pericolosi parassiti o vettori di parassiti, come pulci, zecche, zanzare e pappataci, Pets&theCity raccomanda a tutti di tenere alta la guardia.
La prevenzione come sempre è la strada migliore e, per fortuna, le armi contro questi molesti e pericolosi ospiti indesiderati si sono con gli anni via via affinate. È arrivata la bella stagione, non facciamocela rovinare per non essere stati previdenti. Buona lettura!

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply