Radio

3 Giugno 2012 – Referedum sulla Caccia a Torino…. ah no!!!! Non c’e’ piu’!!!


Ospite di Radiobau, Maurizio Giulianelli vice presidente di “Vittime della Caccia”!!! Bhe a questo giro possiamo tranquillamente dire che le “Vittime della Caccia” in questione sono tutti i cittadini Piemontesi aventi diritto al Referendum, infatti ad un mese dalla data che avrebbe cambiato le sorti di milioni di animali LIBERI in tutto il Piemonte, il gatto e la volpe, Cota e Sacchetto, con un abile colpo di spugna cancellano il Referendum in maniera del tutto antidemocratica, dando per scontato che aglia Italiani basti la solita giustificazione “Mancanza di fondi, siamo in crisi”
Proprio cosi’ ragazzi miei, tramite un ribaltamento scientifico degno di un film di Tom Cruise, il gatto e la volpe, sono riusciti a dipingere i refendari come degli scialaquatori di danaro pubblico.
Stiamo parlando di 22 milioni di euro stimati per questo, che pare essere il Referendum piu’ costoso al mondo, denaro che in modo diverso PARE sia destinato agli anziani, ai disabili, ai disoccupati! Giulianelli, incalza sul denaro “le licenze di caccia, si pagano e sono soldi che vanno nelle casse”.
Davvero un brutto biglietto da visita per la Comunita’ Europea, in momento come questo “di crisi” come piace sottolineare al gatto ed alla volpe, in Italia si litiga per andare a caccia, che sappiamo essere una attivita non necessaria, oltre ad essere una carneficina di “Animali liberi” che si lega al circolo di denaro, ai fucili, alle munizioni ed affini eeeeeeee parliamo di vittime umane?????
Giulianelli aggiunge che ogni anno alla chiusura della stagione di caccia, si ripresenta la solita pantomima.
“noi presentiamo il nostro Dossier, che fa’ riferimento esclusivamente alle rassegne stampe, proprio perche’ i dati sia confrontabili, ed ogni anno ci sentiamo accusare di Gonfiare le cifre”, come se uno poi avesse piacere nel presentare un elenco di feriti o deceduti maggiore del reale!!! E qui’ taccio, perche’ potremmo parlare dei dati relativi alla Caccia in Deroga, che si autorizza pagando una penale con i NOSTRI SOLDI.
Una Vergogna speculare cosi’ sulla sensibilita’ della gente!!!!!!!!!!
Ed per questo che il 3 Giugno in modo o nell’altro i Piemontesi espriranno cmq il loro dissenso verso la Caccia con una Manifestazione Nazionale in c.so Bolzano 30 (proprio davanti alla Stazione di Porta Susa) alle 14:30
Per tutte le info e per prendere contatto www.vittimedellacaccia.org
Abbiate cura di voi, dei vostri figli e dei vostri animali nel periodo della Stagione di Caccia!!!! (di Davide Cavalieri)

Tags: , , , , ,

3 Comments

  1. il referendum nn si terrà ma si terrà il 3 giugno a torino una manifestazione nazionale intro questa ncresciosa decisone.
    per chi parte da milano e città linitrofe la lega abolizone caccia di milano sta organizzando un pullman che partirà da pagano (fermata metropolitana rossa) alle 12.30 e ripartirà d torino alle 19
    il costo del biglietto è 10 euro
    per chi volesse prenotare invii una e mail a info@abolizionecaccia.it o telefoni al 3339206118 dando il prorpio nome cognome e num di cellulare
    grazie
    lacmi

  2. errore del cell 3330ì9206116
    scusate e grazie

  3. Sono molto lieto di leggere radiobau.it !

    [url=http://1eczematreatment.blogspot.com]eczema
    [/url]

Leave a Reply