Radiobau e’ contro la Vivisezione


Continua la nostra Missione contro il peggior crimine di “ci hanno” macchiato le mani, LA VIVISEZIONE!!! Esistono metodi alternativi scientifici testati e riconosciuti e non esiste nessun motivo per usarli, evitando cosi’ strazi ed inutili calvari a milioni di esseri che non hanno nessuna colpa!!!
Si allea alla causa Paola Maugeri di VirginRadio, una che ha le mani pulite. Vegana da immemorabile tempo, conduce una vita ad impatto zero, ed e’ contro la Vivisezione!!!
In questi giorni forse si sta’ qualcosa di concreto, grazie soprattutto al Senatore Alberto Filippi che sta portando avanti il DDL 3084, che come ricorderete ha presentato qui’ a Radiobau. Unitevi e firmate – http://www.thepetitionsite.com/400/359/385/chiediamo-al-presidente-renato-schifani-di-calendarizzare-il-ddl-3084-del-senatore-alberto-filippi/
Al Coro dei “NO alla VIVISEZIONE” si e’ unito anche Ringo di VirginRadio arrabbiato contro la vivisezione, Mario Venuti (grandissimo) Maurizio DiMaggio di RadioMonteCarlo, ed i simpaticissimi Murr da Buccia di Banana in onda su Lei-Sky che ci hanno lasciato un piccolo spot video!!!!
La lotta continua, NON MOLLATE!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.