Tutta Italia in piazza contro la VIVISEZIONE


8 Maggio 2012, in oltre 30 Piazze italiane si dice Basta alla Vivisezione!!!!
Sarei davvero felice di scrivere oggi, che con ieri abbiamo vinto!!! Che Green Hill oggi chiude, che cambieranno le leggi e che la vivisezione sara’ vietata in Italia, come mi ha detto innocente una studentessa universitaria l’altro giorno, ed invece no.
Ma sono comunque davvero felice di poter dire che l’8 Maggio, un volta Festa della Mamma, si e’ trasformato in un giornata dove TUTTI hanno capito che insieme possiamo farcela, che se non abbiamo vinto l’8 Maggio vinceremo comunque…ieri pomeriggio piazza dei Mercanti ci sembrava troppo stretta e ci siamo spostati davanti al Duomo, senza spargimenti di sangue o altro, e’ bastato farlo!!! perche’ si e’ dalla parte della ragione si puo’ fare tutto, ed io credo in modo determinato a questa filosofia di vita.

Tanta gente, ragazzi, bambini, cani…tutti amici tutti a dire che e’ ora di finirla, che non vogliamo che l’Italia sia bollata come paese dove si pratica la vivisezione e si allevanno animali per praticarla.
Ed e’ cosi’ che ognuno ha portato in piazza la propria testimonianza di amore vero verso gli animali, mentre cerco di fare delle foto fra la folla mi sento chiamare mi giro e c’e’ un ragazzo che tiene in braccio un maialino!!! “Si chiama Camilla, e’ una femmina” mi precisa, e cosi’ anche la maialina Camilla ha la sua parte di contributo nella lotta contro la Vivisezione, mentre i cagnolini suoi fratellini per terra esprimono con un gran abbaiare un po’ di gelosia.
– Qualcuno puo’/riesce/e’ in grado di dire a Camilla che poteva fare una brutta fine, perche’ la nostra legge lo prevede????

E vorrei che qualcuno spiegasse a me ed a questa ragazza che sorride con tutto il cuore, perche’ ci sono 2400 cani rinchiusi nello Stabilimento della morte Green Hill, come quello che lei ha in braccio, che ogni giorno vengo torturati…che non hanno mai visto la luce del sole, non correrranno mai in prato, non avranno mai un abbraccio …e che tutto questo e’ LEGALE!!!!
Chiusura di Green Hill, e degli altri laboratori di sperimetnazione in Italia, ma anche revisione delle Leggi!!! Altrimenti non si sperimenta in Italia, ma si sperimenta altrove e NOI invece, vogliamo TUTTI vivi!
Sapete ormai molto bene che tutti i nostri prodotti di uso quotidiano devo essere RI-testati ogni 5 anni per legge!
Tutti i componenti, i principi attivi ed anche il prodotto finito…….una catena di massacri, spesso per prodotti di consolidata affermazione.

Anche i prodotti di successo consolidato che siamo abituati a vedere sugli scaffali nei grandi magazzini da anni, sono testati e ri-testati.
I singoli componenti, il principio attivo, ed il prodotto finito!
E quella crema dal tubo blu e’ sempre la stessa da secoli….. Ecco perche’ dire basta!!!
Ecco perche’ tanta gente e’ scesa in piazza ieri, in tutta Italia!!!!
Non vogliamo avere le mani insaguinate, almeno non io davvero, e non e’ un discorso di animalismo o di chissa’ quale religione, DEVE essere solo il vecchio e sempre valido discorso
NON FARE AGLI ALTRI, CIO’ CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE!!!
Pensa a questo piccola Universitaria di Provincia quando mi scrivi “un po’ di sperimentazione non ha mai fatto a nessuno”
Pensa a chi crede davvero in quello che dice e fa’, pensa agli sguardi della gente ieri, che ha dovuto prendere delle ore di permesso dal lavoro per dimostare il diritto alla vita dei propri migliori amici!!!! Che Beffa!!!!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.