SOS BAU – gattorandagio – onlus


Gattorandagio un associazione nata per il vecchio principio del “l’unione fa’ la forza” ed e’ cosi’ che un gruppo di volontari del Mantovano votati alla causa felina si sono uniti “per avere maggior vantaggi, per poter fare piu’ cose, per avere maggior visibilita’– dice Erika Coizzi, la presidentessa – peccato che con la visibilita’ siano arrivati tanti tanti gatti che, per un motivo o per l’altro nessuno vuole piu'”
La causa piu’ comune dell’abbandono del Micio di casa e’ da imputarsi all’allergia al pelo, e quando una famiglia decidere di liberarsi di un gatto “lo fara’” per cui Erika ed i suoi amici/collaboratori preferiscono intervenire subito per il bene del Felino!

Sicuramente questi “gattirandagi-onorari” si danno un sacco da fare, banchetti, fiere, ma sappiamo benissimo che i fondi non bastano mai.
In questo periodo ad esempio hanno bisogno di moltissimo latte artificiale per allattare i micetti piccoli, ma si sa’ c’e’ sempre bisogno di tante altre cose, di sabbia, di pappa, “di stracci per le cuccie” ribatte Erika.
Troverete un banchetto di “gattorandagio-onlus” anche al VeganFest!! e per tutte le info del caso vi rimando al loro sito, www.gattorandagio.com

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.