Gossip

Mickey Rourcke; in Romania contro il randagismo.


Il noto attore ex-pugile Mickey Rourke, gia’ molto apprezzato per essere un amante dei cani,
ha deciso di acquistare un terreno a Bucarest per costruire un grande canile.
Questa decisione viene dopo che Rourke ha visto centinaia di randagi per le strade della capitale rumena, durante le riprese del suo film Dead in Tombstone.
Durante un intervista ha poi con dichiarato: “Ci sono molti cani randagi in giro, ho così deciso di dover fare qualcosa di più per far adottare migliaia di cani. ”
I media locali hanno confermato che Rourke, tramite una grandissima campagna mediatica, prevede di raccogliere 1,5 milioni di euro per costruire il “canile per randagi della Romania”
e donerà 250.000 euro lui stesso.
Ha detto: “Verrò qui il più spesso possibile per assicurarmi che tutto proceda come sperato, nessuno diventerà ricco in questo progetto.».
Rourke ha già arruolato una squadra locale, tra cui i veterinari Mircea Zeta e Corneliu Simion, ed è in trattative avanzate per finalizzare un accordo per acquistare un pezzo di terra della dimensione di “un campo di calcio” verso il sud della capitale.
Rourke possiede un chihuahua di nome Jaws che è apparso con lui in uno spot della PETA nel 2009, così come nel film “Man on Fire”.
Ha avuto ben sette cani in una sola volta, e al momento del suo ormai famoso tributo al Golden Globes ai suoi animali, Rourke possiede cinque chihuahuas: Loki, Jaws, Ruby Baby, La Negra e Bella Loca.
Famoso il suo Red Carpet a Venezia, quando arrivo’ con la piccola Lockey(che ora non c’e’ piu’), facendo di Lei una vera Star da Red Carpet.
(in foto M.Rourcke con Lockey a Venezia)

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply