Ultimo giorno!


Domani e’ l’ultimo giorno di Quarantena dei Macachi detenuti ad Correzzana all’interno della fabbrica della morte HARLAN…e poi, cosa succedera’???
Poi verranno messe nelle loro gabbiette e spedite al Destinatario, pare all’Universita’ di Padova
Cosa ne e’ stato delle belle promesse dell’ex Ministro Brambilla, che stando alle sue parole “la liberazione di queste 104 bestioline” sarebbe stato solo il primo traguardo.
Cosa ne e’ stato delle “mozioni di condominio” che liberavano le scimmie, dando la possibilita’ di andarle a prendere e portare a casa!!
Ma sopprattuto cosa ne e’ della faccia di certe persone che si sono esposte come liberatrici del mondo, calpestando ogni ideale, insultando le pesone che si sono dimostrate perplesse, saltando di palo in frasca per mettersi esclusivamnete in luce per il proprio interesse.
Da queste persone vorrei, perche’ lo vorrei davvero un “passo indietro pubblico”, vorrei delle scuse…Vorrei che qualcuno dicesse “Scusate ci abbiamo provato con il tutto cuore, ma le normative Europee sono piu’ forti di noi”.
Lo vorrei, non per me, ma per quelle persone in fotografia.
Perche’ avere degli ideali radicati nel cuore, essere onesti, umili e determinati in Italia non abbia il significato di un insulto!

Domani e’ l’ultimo giorno per dimostrare contro la Vivisezione:
Freccia 45 invita tutti gli amanti degli animali contrari alla crudele ed inutile pratica della vivisezione, a manifestare il proprio dissenso partecipando al presidio che si terrà il giorno sabato 31 marzo alle ore 11,00 davanti alla sede di Harlan in Correzzana, Via Enrico Fermi, 8.

Da lunedi si puo’ andare avanti sperando di bloccare la Vivisezione in Italia, portando avanti ed appoggiando il Disegno di Legge 3084, che il Senatore Alberto Filippi ha gentilmente presentato a Radiobau “appena nato”.
http://www.thepetitionsite.com/400/359/385/chiediamo-al-presidente-renato-schifani-di-calendarizzare-il-ddl-3084-del-senatore-alberto-filippi/
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.