FARLI AMMALARE NON CI FARA’ GUARIRE (LAV in piazza)


Sabato 17 e sabato 24 marzo LAV nelle principali piazze di Milano per fermare i test sugli animali. FIRMA ANCHE TU.
State accarezzandoil vostro cane, avete in braccio il vostro gatto…e se prendessero loro per la sperimentazione???
Non ci avete mai pensato…E’ difficile immaginarsi, di voler “sacrificare” il proprio animale da affezione per “la scienza”. Gia’ vi vedo, increduli, stravolti o con domande no sense “ma poi me rendono?”
Fido, Micio e Willy la nutria superstar, i cagnetti di Green Hill, le scimmie chiuse ad Harlan, sono tutti uguali!!!

Entro il 10 novembre, Governo e Parlamento nazionali sono chiamati ad apportare modifiche sostanziali alla normativa che consente la sperimentazione in vivo: se gli emendamenti proposti dalla LAV in fase di recepimento, con particolare riferimento agli esperimenti in deroga (test su cani, gatti, primati, senza anestesia), al divieto d’allevamento di animali “da laboratorio” e all’implementazione dei metodi alternativi, fossero accettati, le maglie della vivisezione nel nostro Paese sarebbero finalmente molto più strette.

Raccogliamo firme anche per difendere il bando definitivo e totale ai test cosmetici su animali: previsto a partire dal 2013, rischia di essere posticipato di almeno altri dieci anni. Una crudeltà e una pratica dannosa a cui si può mettere fine scegliendo i cosmetici aderenti allo standard “stop ai test su animali”, certificati da ICEA per LAV: scopri quali sono le aziende aderenti su la Guida al non testato disponibile su www.lav.it.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.