Insidie nascoste, con il Dr. Mauro Cervia


A Radiobau il Dottor Mauro Cervia, presidente di “AMOGLIANIMALI”.
Papa’ e mamme all’ascolto, quante volte avete detto ai vostri bimbi “non metterti niente raccolto da per terra in bocca!!”
E’ una buona regola da applicare nel limite del possibile anche con i nostri animali da compagnia.
Ed eccoci a parlare ed a informarVI su come e cosa fare quando sia ha un piccolo animale biricchino nella nostra famiglia.
Fate in modo di avere sempre ben sott’occhio il raggio di portata a bocca del vostro cane quando siete in giro ….. Il Dr. Cervia, avvisa, dovete essere voi a dirmi cosa ha mangiato, ed io di conseguenza posso capire cosa gli ha causato disturbi ed agire di conseguenza.
La stessa cosa vale per i gatti; molto spesso i nostri amici felini non escono di casa…e quando occasionalmente lo possono fare, ne combinano di ogni!!!
Il gatto caccia il topo, topo che… purtroppo potrebbe aver mangiato un boccone del veleno microincapsulato! Quando il vostro micio accusera’ problemi c’e’ poco tempo per correre dal Veterinario, ed e’ qui’ che tornera’ utile il vostro Report “il gatto e’ uscito domenica, di solito non esce mai” e qui medici veterinari bravi come Mauro Cervia sapranno come gestire l’inconveniente!
Ricordate Voi/noi siete sempre responsabili del vostro animale…altrimenti comperatevi un bel peluche!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.