…pensavate fossero gatti randagi???? Eh no!!!


Claudia Taccani e’ l’Avvocato degli Animali !!!
In queste nuove puntate si parla dei gatti delle colonie feline. Infatti qualche tempo fa’ abbiamo ricevuto segnalazione di “strani” movimenti presso la Colonia Felina del Ponte delle Gabelle a Milano. Dopo un primo allarmismo pare che l’allarme sia rientrato. Ma noi/voi cittadini comuni siete al corrente che ci sono delle leggi che tutelano il comune gatto di strada?? Le “Gattare” sono informatissime, e fate attenzione a come Vi comportate, se violate uno delle leggi siete passibili di denuncia e relativa condanna.
Se i gatti vi danno fastidio, dovete contattare l’ASL che dopo i dovuti accertamenti, nel caso provvedera’ allo spostamento della colonia felina. Sempre che sia ritenuto opportuno. Che poi….cosa c’e’ di piu’ bello che vedere mamma gatta che lava i suoi piccoli???
Con Claudia Taccani parliamo ancora delle nuove normative per la strada, che vedono l’obbligo di soccorrere gli animali infortunati per strada, e della possibilita’ di “correre” oltre il limite consentito per il soccorso!!!! Un altro grande passo raggiunto!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.