Volontari all’attacco!!!!


L’emergenza gelo di questo periodo riguarda davvero tutti. Umani ed animali; ci giungono continuamente segnalazioni di canili isolati, che hanno bisogno di aiuto.
Per Milano e zone limitrove si sono resi disponibili gli “Animalisti Indipendenti” per lavori di manovalanza legati all’emergenza neve. In parole povere se avete bisogno di braccai forti per spalare neve nel vostro canile/rifugio/struttura per animali bisognosi potete contattarli http://www.facebook.com/events/159999284115373/
Potete narturalmente scrivere anche qui…per chiedere aiuto!!!
Ci giunge anche una richiesta da Diamocilazampa;
Il nostro pensiero va ai cagnolini tenuti segregati in brutti canili senza il riscaldamento.
L’inverno è sempre più rigido e lungo … e purtroppo tanti non sopravviveranno … Noi, nel nostro piccolo e con il vostro generoso aiuto, desideriamo aiutarne almeno qualcuno, ritirandolo da questi canili gelidi e collocarli, in attesa di adozione, presso il rifugio privato (riscaldato) dove alloggiamo i nostri trovatelli.
Viene quindi riproposta la nostra annuale campagna “metti una stufa in canile”, che in realtà significa “aiutaci a togliere qualche cane abbandonato dal gelo”.
Non si tratta di mettere “fisicamente” una stufa in canile (noi abbiamo già il riscaldamento), ma bensi di donarci, anche solo pochi €, affinché si possa ritirare qualche cagnolino da un brutto canile !
Gli anni scorsi questo appello ha avuto una risposta generosissima e siamo certi che sarà cosi anche quest’anno.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno, anche co una piccola offerta, a questa iniziativa:
cc postale 21287206
cc bancario IT 64 D 03359 01600 100000000006 pregando di specificare causale “metti una stufa in canile” cosi da destinare i fondi a questo scopo preciso !!
Naturalmente vi rinnoviamo l’invito a cercaer di aiutare chi se la passa meno bene di noi, a volte ci va’ davvero poco…Basta poco, basta farlo!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.