8° MALAMUTE DAY

Dal 27 al 29 Gennaio tutti all’ Alpe Giumello (Casargo), per stare in allegra compagnia dei cani piu’ belli e simpatici del mondo…Infatti e’ qui che come di consueto si terra’ l’8° edizione del Malamute Day!!!!!
Come dite…”Fa freddo???” Ma e’ proprio per quello che che ci siamo dati appuntamento qui, per far star bene questi bellissimi ed importanti cani!!!!
Infatti sono cani che amano il freddo, e quando l’aria si fa’ frizzantina e nel naso si insinua “l’odore di neve” loro si eccitano e saltano felici come bimbi a Natale…bhe, del resto la neve c’e’!!!!

Vi ricordiamo ancora che; sono ancora aperte anche le iscrizioni al Raduno WINTER WINNER di Domenica 29 e che dal venerdì un Handler professionista, Luca Trainito, sarà a Vostra disposizione per prove di ring e toelettatura ….vi insegnerà e vi mostrerà come presentare il vostro Malamute e come si svolgerà l’esposizione.
Io ricordo a tutti coloro che andranno a vedere le esibizioni ed altro, accompagnati dal loro cane, di tenerlo legato con il guinzaglio….E’ una piccola accortezza che puo’ rispiarmiare spaicevoli incovenienti, tanta gente, tanti cani….magari qualcuno si agita, prevenire e’ meglio che curare…e poi….tanti sorrisi, corse sulla neve, foto ecc….e domenica 29 Gennaio ci saremo anche noi di Radiobau con Claudia Taccani e Davide Cavalieri!!!
Per altre info www.seram.info

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.