2012 Volontari! (Santi, Folli …Eroi)

17 gennaio 2012, a Milano – RadioBau&Co e AAE Conigli, con il Patrocinio della Provincia di Milano, invitano tutti a VOLONTARI: SANTI, FOLLI, EROI! Talkshow&Concerto.
Da quando e’ nata Radiobau, qualche anno fa’, molte sono state le persone che si sono avvicendate ai nostri microfoni; alcuni come esperti di settore (veterinari, etologi, tolettatori…) altri come promotori di nuove iniziative, ma a noi sono sa sempre rimasti nel cuore i Volontari.
Quelli che vanno in canile puliscono le gabbie, portano il cane a spasso, lo coccolano e sono fortunati un giorno fra un sorriso ed una lacrima consegnano il loro “assistito” ad una famiglia, una ragazza, un anziano. Altre volte arrivano e la gabbia e’ vuota….
Abbiamo conosciuto persone meravigliose in questo periodo di tempo, e questo evento in occasione del giorno dedicato agli animali, vuole essere un modo per farveli conoscere, per farci raccontare sentimenti, obbiettivi, sogni e speranze!
Questo naturalmente speriamo sia solo il primo appuntamento, e la Vostra presenza e’ importante anche come pubblico, per avere un confronto, parlare, e lanciare nuove iniziative!!!!
Ringraziando in modo particolare Claudia Ciotti (UDA) ed il consigliere Massimo Turci, per la disponibilita’, vi ricordo che partecipano a questa prima edizione:
AAE Onlus con Laura Brunello, Amoglianimali con Mauro Cervia, Associazione Italiana Pet Therapy S.C.S con Spartia Piccinno, Chiliamacisegua con Corinna Andreatta, Freccia 45 con Susanna Chiesa, GAIA Animali ed ambiente con Edgar Meyer, LAV con Marianna Sala, OIPA con Massimo Comparotto, Qua la Zampa.
Special guests: Dr. Stefano CagnoEd e’ con immenso piacere che per rendere piu’ piacevole la serata abbiamo invitato un buon accompagniamento musicale:
Coro Gospel Lorenzo Valla dell’Università di Pavia, feat. Hernan Brando.
Ingresso libero: Corso Monforte 35, presso la Sede della Provincia di Milano.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.