Manifestazioni

SOS !!! abbiamo bisogno di voi!!!


A Radiobau, ci sono i Murr!!! NO!! non sono venuti perche’ hanno scoperto che ci vestiamo male, anche se un po’ e’ vero, ma per schierarsi in prima fila contro la chiusura degli Ippodromi. Pochi sanno che in data 1° dicembre 2011 è stato comunicato ufficialmente dall’Unire (Unione Nazionale Incremento Razze Equine), Ente governativo che regola e disciplina il settore ippico italiano, che, a far data dal 1° gennaio 2012 ci sarebbe stata una diminuzione del 40% dei fondi destinati al settore.
Fondi che servono per la gestione degli impianti ippici (Ippodromi) e dei centri di allenamento ad essi connessi.
Le Società di corse italiane, hanno quindi comunicato che con una tale riduzione non è più possibile garantire la sopravvivenza delle corse (galoppo e trotto) in Italia, del personale addetto e dei cavalli impiegati nel settore ippico.
Allo stato attuale, 43 Ippodromi su territorio Nazionale hanno già dichiarato la chiusura definitiva dal 1° gennaio p.v., tra questi: l’Ippodromo di Bologna, Cesena, Albenga, Firenze, Livorno, Pisa e molti altri….
Ora non voreri farVi pensare che la chiusura degli Ippodromi non e’ un bel segno!!! Rimangono senza profitto 50.000 famiglie italiane, e almeno 15.000 cavalli sono a rischio macellazione!!!! OPS!!! Certo dove pensavate finissero i cavalli quando non c’e’ piu’ nessuno che si occupi di loro????
Quindi forse e’ utile che tutti noi si faccia qualcosa, proprio come stanno facendo i Murr. Il 23 Dicembra tutti davanti all’Ippodromo di Milano, dove verra’ realizzato un video per protestare contro questo gravissimo provvedimento che vede la soppressione di 15.000 animali che fino ad oggi sono stati curati, coccolati come dei veri atleti quali sono!
Cercate su Facebook il gruppo Save Italia Racing e partecipate anche Voi!!!!!

Tags: , , , , , ,

3 Comments

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    we are a family!!!!!! Siamo una grande famiglia
    e TUTTI INSIEME GRIDIAMO “SAVE ITALIAN RACING”!!!!!!!!
    SALVIAMO I CAVALLI E L’IPPICA ITALIANA.

    Vi aspettiamo tutti il 23 dicembre all’ippodromo di milano dalle ore 9.30 alle ore 1230 per gridare al mondo SAVE ITALIAN RACING.

    WE LOVE RADIO BAU e rmc

    loveU

    I MURR

  2. GRAZIE!!!!!
    VI VOGLIAMO BENE!!
    *___*

Leave a Reply