Una giornata a Radiobau


Quante volte vi siete chiesti “chissa’ come sara’ lavorare in una radio????” Bhe!!! ci sono giorni che si lavora sodo a Radiobau, ma siamo felici perche’ si incontrano tanti amici e/o si conosco persone che amano gli animali e fanno molte cose per loro!!!
L’altra settimana venerdi’ mattina Elisabbeta Mirra (Zanna Bianca) arriva di buon ora nei nostri studi per registrare una serie di nuovi appuntamenti per Voi.
Si siede sul suo sgabello, cerca due appunti e…le suona il cellulare, trafelata risponde….”Buongiorno, sono Margherita Hack, avevamo appuntamento…” e la giornata inizia cosi’, con la super puntualita’ della signora Hack e con la sua saggezza.
E’ mezzogiorno quando arriva la dr. Daniela Cardillo accompagnata dal suo lupo italiano Lulu’. Daniela si scatena in numerosi e convincenti argomenti sul perche’ siano piu’ utili e funzionali i metodi gentili da usare per educare i propri cani, e naturalmente di quante volte siamo noi essere umani a dovere essere educati per poter interagire al meglio con i nostri cani! Mentre io e Daniela parliamo, Lulu’ e’tranquillamente sdraiata in mezzo allo studio… cosi’ chiedo a Daniela di raccotnarci la storia di Lulu’, e potrete ascoltarla presto anche Voi.
E’ pomeriggio quando arriva il dr. Stefano Cagno, una delle persone piu’ in vista per la lotta contro la vivisezione. Da sempre in prima linea Stefano conserva un invidiabile autocontrollo anceh quando gli argomenti sono scottanti come la lotta che si sta svolgendo a Montichiari.
Siamo perfettamente in orario quando Eli e Stefano finiscono la loro intervista….in orario per tornare tutti alla nostra postazione e continuare a lavorare…per voi, ma sopprattutto per dare Voce a chi ne ha bisogno. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.