News

I Bau boys ospiti di Radiobau!!!

Da quando Bau Boys ha affrontato il caso dei carrellini che servono a facilitare la vita ai cani disabili, le offerte di materiali e di supporto alle spese indirizzate all’artigiano che si è offerto di costruire le protesi mobili si susseguono a ritmo incessante. Una bella prova di generosità e solidarietà.
E per l’ultima puntata della prima edizione in onda Domenica 6 su Italia 1 alle 19:00 non mancheranno le sorprese!
Questa volta è Guia a lanciare l’allarme, una bambina che abita a Milano e vicino casa sua vede spesso Armando, un clochard che vive in un camper con i suoi tre cani. Reduce da una brutta depressione, Armando ha ritrovato la forza di vivere grazie a due bestie, Ombra e Lilla e a loro cucciolo, Rambo.
I Bau Boys vogliono premiare questi animali per aver “salvato” Armando ed ecco che parte la missione: da un lato c’è Pulce, che porta la famigliola, padrone e cani, in una gelateria a Montevecchia dove ci sono speciali gelati per quattrozampe.  Dall’altro c’è Doc, che chiama rinforzi per sistemare il camper e renderlo più accogliente soprattutto per i cani. Le sorprese positive si susseguono, c’è perfino una limousine attrezzata che li sta aspettando… e  condurra’ i nostri protagonisti in una location davvero speciale, a Radiobau!!!!  (www.radiobau.it) Dove verranno accolti nei loro studi, come dei veri divi da tutto lo Staff della prima webradio completamente dedicata agli animali….e non mancheranno le sorprese!!!!!
Con la seconda storia, invece, i Bau Boys tornano nel solco pieno della tradizione. E’ il salvataggio di Lady, una cavalla che rischia di finire al macello, a mobilitare la squadra di Berry. La soluzione? L’adozione, del tutto speciale, dei detenuti del carcere di Bollate.
Anche il sito dei Bau Boys continua ad accogliere consensi. Dopo un altro successo, quello dell’ adozione del cucciolo Apollo, che era stato abbandonato a Bitonto in pessime condizioni, crescono anche gli amici dei Bau Boys, l’ultimo è Greenreport.it: la sua missione è quella di diffondere notizie e contenuti “verdi” come la salvaguardia dell’ambiente, la tutela degli animali e l’uguaglianza sociale.

“Bau Boys” è prodotto da Barter Spa.
Conduce Marco Berry.
Il programma, ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino, a cura di Eva Grossutti, è scritto da Maurizio Palladino.
La regia è affidata a Maurizio Monti e Maria Sorrentino.

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply