Due sono meglio di uno; Susanna e Gantcho

 

 

Venerdi 14 su Radiobau alle 10:05 – 13:10 – 20:05,  Susanna Chiesa di Freccia 45 incontra Gantcho nei nostri studi per condividere la loro passione per il rispetto della natura.
Gantcho e’ un cantante lirico  di origine Bulgara e  vive in Italia da diversi anni per motivi di lavoro. Tempo fa’ ha deciso di produrre personalmente un progetto tutto suo,  il risultato “Music is the  Answer” e’ sicuramente molto interessante.  Travolta dalla passione per il suo nuovo progetto, decide che il nuovo videoclip sara’ dedicato ai delfini,  animali che ha sempre amato, in modo particolare.
Parte per la Bulgaria, dove ha agganci con amici di sempre che lo condurranno per mano in questa fantastica impresa, che si rivelera’ piu’ appassionante di quanto lui stesso si aspettasse!!!
E quindi e’ con vero piacere che Radiobau e Freccia 45,  firmano con il cuore questo video che invita ad avere rispetto… anche per gli animali che vivono nel mare, anche se non li comprendiamo, anche se ci sembrano cosi’ lontani.

 http://youtu.be/Hgz_yKwBLws

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.