Radio

Zanna Bianca incontra Angelo Vaira

Amici dei cani, educatori, istruttori e cinofili tutti …Zanna Bianca non poteva che invitare per primo il nostro amatissimo Angelo Vaira!
Ci ha regalato tanti preziosi consigli per i nostri cani. Ha scritto un bestseller  rivoluzionario “Dritto al cuore del tuo cane”.
Ora ad Eli apre il suo di cuore, e parla di sé e del suo grande amore, un meticcio dagli occhi di drago che risponde al nome Lucky!
Un Angelo inedito solo per noi: imperdibile!
Martedì 27 settembre alle 15 e alle21. In replica sabato 1 ottobre alle 10 e alle 22.

CHI E’:
Formatore, conferenziere e saggista, Angelo Vaira (Bari 1975) vive in provincia di Bergamo insieme al suo inseparabile Lucky, un saggio cane di tredici anni, a Jean Pierre Robespierre, un meticcio che cammina in modo buffo, a Kira, una dolcissima labrador, ed alla sua adorabile insostituibile compagna Stefania.
Studioso di scienze cognitive animali, zooantropologia e neurolinguistica, svolge la professione di agevolatore della relazione col cane da oltre dieci anni.
E’ conosciuto per aver introdotto importanti innovazioni nel mondo della cinofilia, come le Classi di Socializzazione, Ricalco e Guida, Una Base Sicura.
Già direttore di ThinkDog è coordinatore del Centro Studi Agevolazione delle Relazioni Umane e Animali (CSR).Riconosciuto Licensed Master Practitioner dalla Society of NLP, la massima autorità mondiale nel campo della Programmazione Neurolinguistica. Pratica meditazione da oltre quindici anni, laddove negli ultimi otto è diventato studente di Lama Ole Nydahl, un lama di buddhismo tibetano, conosciuto come uno dei maestri di meditazione più importanti al mondo. Nel 2003 prende rifugio e i Voti di Bodhisattva dal XVII Karmapa in Francia, promettendo di dedicare la sua vita a beneficio di tutti gli esseri.

www.angelovaira.it

www.thinkdog.it

 

 

 

Tags: , ,

Leave a Reply