ciao piccola Sophia


Non siamo riusciti a farVi conoscere la piccola Sophia, nell’edizione 2011 del nostro Calendario, ed allora vogliamo farle un piccolo omaggio, piccolo come lei…
Sophia si e’ spenta qualche giorno fa’, affetta da Lesmaniosi. So’ che molti di Voi guardando la foto diranno “Un barboncinooooo!!!”
Si, era una piccola barboncina, ma dietro a questa prima immagine di “cagnolina viziata” si nascondono  storie di abbandono, canile….poi finalmente UNA VITA!!!!!
Sophia viene adottata in eta’ gia’ adulta, e per i suoi umani e’ il cane piu’ bello del mondo!!!!
Ed ecco che era arrivata puntuale sul set della prima foto del Calendario, un po’ innervosita magari da tanta gente, dopo un po’ ci siamo “Pronti a scattare”, ma Sophia sul tavolo proprio non ci vuole stare…coccole, croccantini, riproviamo….”Ah no!!! Non c’e’ nulla da fare, io qui in posa non ci voglio stare” sembra dire ad un certo punto.
La sua mamma umana la prende in braccio, la coccola, e con rammarico ci dice “Non fa’ nulla, davvero” …
Noi di Radiobau abbiamo un motto “basta poco, basta farlo” e con queste poche righe vogliamo salutare un piccolo cane,  una piccola vita forse, ma  come tante piccole cose, cosi’ importante!  di Davide Cavalieri (in foto gli scatti scartati, con Jessica Polsky , Sophia e gli altri cani che gia’ conoscete-foto di Achille Jachetti)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.