Volare sicuri

 

 Siete in giro per negozi a cercare il trasportino per imbarcare il vostro “adorato” in cabina sul volo che Vi portera’ nella meta delle vostre vacanza… e magari non siete proprio cosi’ sicuri che sia un bene portare il “piccolo” in volo con Voi.  E’ un dubbio lecito, specie se il vostro “bestione” e’ di taglia superiore a quella consentita per il viaggio in cabina e quindi verra imbarcato in stiva.
Mi metto nei vostri panni,  anche io avrei qualche pensiero sono sincero… e quini mi tolgo i dubbi!!! Con un giro di telefonate mi metto in contatatto con il Comandante Alessandro Salvati dell’ALITALIA.
Come “curriculum petfriendly” il Comandante Salvati, ha, a suo carico, il merito di aver trasportato verso Bologna,  Dream, il cagnolino martioriato in Sicilia  qualche mese fa’.
Il  Comandante Salvati, e’ afflitto da una rara malattia, e’ modesto!!!
E quasi come per volersi scusare, dice “ho seguito il protocollo, il cane ha volato nelle ultime file della cabina, trattandosi di un caso particolare” , direi che di questo uomo di possiamo fidare!!!!
Ed ecco illustrati i metodi di viaggio con gli animali, le tempistiche di imbarco, ed anche i casi eccezionali, che fanno la differenza.
Quindi come si suol dire “Benvenuti a bordo, allacciate le cinture di sicurezza e buonviaggio”

Blind man with seeing eye dog

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.