SOS Bau

SOS Bau, e’ la rubrica, di Radiobau&Co., nata per dare voce a chi ha bisogno di aiuto…. e con la nostra magica slitta siamo andati a visitare il rifugio dove si ospita da tempo,  uno degli animali chiave della Nativita’.
Eccoci per Magia a Sala Piemontese, vicino Ivrea, dove dal 2006 e’ stato innaugurato il Rifugio degli Asinelli, in questa struttura vengono accolti Asinelli e Muli da tutta Italia, piu’ qualche ospite dell’Europa dell’Est. Oltre cento ospiti, tutti rigorosamente battezzati con nomi appropriati, perche’ Asinello ha la sua storia e la sua personalita’.
Barbara Massa, la General Manager ringrazia tutti i volontari che lavorano presso il rifugio (brava!!) ed io vi ricordo che per Adozioni a Distanza o semplici informazioni potete consultare il sito www.ilrifugiodegliasinelli.org
Torniamo al volo in zona Lombardia dove opera DIAMOCI LA ZAMPA,  dove e’ in atto l’iniziativa “Metti una stufa in canile”. L’inverno 2010-11 e’ particolarmente rigido e gli ospiti presso i rifugi di DIAMOCI LA ZAMPA hanno bisogno di tanto calore, di attenzioni, oltre che cibo, coperte pulite e asciutte e tutto quello che occorre ai piccoli ospiti. Potete fare piu’  cose; la prima e’ una piccola donazione al CC postale 21287206, un’ altra e’ chiamare il 3357223954 andare a visitare i rifugi portare agli ospiti dei doni, potete visitare il loro sito www.diamocilazampa.it e scoprire quali sono i loro “pupilli” e decidere di  addottarne uno….Io l’ho fatto!!!!. (D.C.)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.