SUCCESSO PER LA FESTA ORGANIZZATA DA RADIO BAU E FRECCIA 45 PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO “INVERSIONE”

Venerdì 10 dicembre al Luminal di Milano è andata in scena la festa di presentazione del calendario “Inversione”, un’iniziativa di Radio Bau & Co. (la webradio di Gruppo Finelco) e l’associazione di protezione e difesa animale Freccia45.Alla festa, riuscitissima anche grazie alla collaborazione di MB Management di Marco Bacini e alla disponibilità dei gestori del Luminal, hanno partecipato oltre duecento persone tra cui i rappresentanti di molta associazioni animaliste e due dei testimonial del progetto, Lucilla Agosti e Tormento.
Sono stati battuti all’asta due calendari e con il sottofondo musicale curato da Mattia Gaballo di Radio Monte Carlo, la serata si è protratta fino a tarda notte.
INVERSIONE
E’ il progetto voluto dall’associazione di protezione e difesa animale Freccia45 e da Radio Bau & Co, la web radio di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio).
“Inversione” perché per una volta si sono ribaltati i ruoli tra cane e padrone.
12 mesi, 17 cani e tanti vip che si sono divertiti a posare con i propri amici a quattro zampe in situazioni divertenti, ma che fanno anche riflettere.
Agli scatti hanno partecipato il giovane gruppo musicale rock dei Vanilla Sky, la conduttrice televisiva Maddalena Corvaglia, il raffinato cantante Giuliano Palma, il conduttore tv e speaker di Radio 105 Alvin, la rivelazione musicale di quest’anno Jessica Brando, la co-conduttrice del “Magazine degli Animali” (su RMC) ed educatore cinofilo Daniela Lisi, il rapper Tormento, l’attrice americana Jessica Polsky, il dj Ringo insieme alla campionessa di pallavolo Rachele Sangiuliano, direttamente da Zelig Debora Villa e Claudio Batta, l’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Lucilla Agosti e Davide Cavalieri, coordinatore di Radio Bau & Co.
Con loro, Iggy, Capi, Mondo, Melody, Linda, Giada, Nina, Bobo, Sophia, Carlotta, Bu Bu Orazio, Buck, Cleopatra, Iris, Maya, Miska e Anut.
Le fotografie sono di Achille Jachetti, Luca Lozza, Laura Benaglia, Andrea Loiacono e Rosanna Pellacini.
Tutte le persone coinvolte nel progetto vi hanno preso parte gratuitamente e i proventi derivanti dalla vendita del calendario serviranno per salvare cani randagi che verranno trasportati dal sud (dove purtroppo esiste un forte randagismo) al nord in cerca di adozione.
Il calendario è disponibile in versione da muro e da tavolo. Offerta minima 10 euro + spese di spedizione.
Per prenotare il calendario, www.radiomontecarlo.net/radiobau e freccia45.org/2011.html

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.