Vi ho visto!!!

Vi ho visto….
vi ho visti, sotto il sole caldo; incolonnati e stipati nelle vostre automobili cariche di bagagli di ogni forma… chi con il cane in braccio, chi con il gatto nella gabbietta di vimini. 
Vi ho visti fare viaggi in condizioni assurde solo per portare Lui con Voi!!!!
Vi ho visti agli autogrill, seduti sugli scalini sudati marci con cani di ogni razza assetati, ma felici e sorridenti, di venire in vancanza con Voi. 
Vi ho visti aprire l’ombrellone per il vostro amico a quattro zampe… vi ho visti aprire una bottiglia di acqua minerale per dar da bere nel bicchiere di plastica a Lui!
Vi ho visti la sera tardi addormentati piombi, portare a spasso Bobo, Nina, Rocky, sorridere come ogni sera agli amici del Parchetto.
Vi ho visti mostrare fieri il vostro campione che fa’ la guardia al nuovo cucciolo di casa (il bimbo nato in inverno).
Vi ho visti mollare tutto in spiaggia e fare un salto a casa… dove il vostro gatto miagola per ricordarVi  che “uffa mi lasci sempre solo tutto l’estate” ed allora c’e’ chi apre il rubinetto dell’acqua per far giocare Penelope, chi apre i bastoncini di pesce per Bhou e chi apre la finestra per far fare un giretto Katana
Vi ho visti ospiti del Bagno 33 di Rimini, felici di poter portare il cane in spiaggia con Voi.
Vi ho visti al tramonto sul bagnasciuga tirare il bastone a Lui che corre felice come non mai, si getta in acqua esce e si squote, senza far del male a nessuno, anche se la legge dice che non si puo’.
Vi ho visti, tornare a casa con un altro cane raccolto in giro per l’Europa…
Vi ho visti …ed a tutti Voi va’ il mio piu’ sincero Grazie.
Grazie per non aver abbandonato nessun essere vivente per quest’estate!!!!
Davide Cavalieri

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.